I Nostri Libri

The Rockefeller Horror Picture Show

Free!0,00

Big pharma: il criminale sovvertimento della scienza medica

Autore: Andrea Tosatto
Editore: Arianna Editrice
Data di pubblicazione: Febbraio 2022
ISBN: 9788865882382
Formato: libro cartaeo
Pagine: 159
Lingua: Italiano
Genere: Saggio – Attualità

ACQUISTA

Categoria:
Share:

The Rockefeller Horror Picture Show è la spietata fotografia di un salto perverso. Dal giuramento di Ippocrate agli ipocriti spergiuri di affaristi senza scrupoli.
In questo libro, Andrea Tosatto affronta con coraggio, precisone e sfrontata, ironica leggerezza, argomenti scottanti che coinvolgono tutti noi, nostro malgrado. Attraverso una narrazione agile, avvincente e a tratti intrisa di amaro umorismo, l’autore di “The Covid Show” ci conduce nei cupi abissi dei crimini, dei misfatti e delle menzogne di Big Pharma, la bieca creatura di John D. Rockefeller, l’uomo che per interessi economici fondò la grande industria del farmaco, dichiarando guerra alla medicina naturale e anteponendo il Dio Denaro alla salute e al benessere degli esseri umani.
Andrea, come Virgilio con Dante, ci tiene la mano in questo doloroso viaggio, attento a non lasciarci mai scivolare nello sconforto e nella tristezza, grazie al suo distaccato ottimismo dispensato attraverso l’ inconfondibile stile crudo, divertente e caustico. The Rockefeller Horror Picture Show è un libro da leggere consapevoli del fatto che una volta terminato, nulla sarà più come prima.

I Corsi di Inzaion

Tramite questo form è possibile richiedere senza impegno informazioni sui nostri corsi. La Tua richiesta verrà analizzata e verrai contattato tempestivamente dal nostro staff