I Nostri Libri

Sticazzi. La suprema via della leggerezza

Free!0,00

Autore: Andrea Pietrangeli
Editore: Spazio Interiore
Data di pubblicazione: 21 giugno 2021
ISBN: 9791280002099
Formato: libro cartaceo / e-book Kindle
Pagine: 136
Dimensione file: 4277 KB
Lingua: Italiano
Genere: Saggio – Benessere

 

ACQUISTA ORA

ACQUISTA eBook  AMAZON

Categoria:
Share:

«Lo Sticazzi non è una filosofia di vita, è vita vera in movimento, è amore in azione. Un’espressione che t’illumina, una paro la sacra che ti protegge da ogni tuo mostro, da ogni catena, da ogni blocco, da ogni ferita». In un mondo sempre più pesante dove ogni cosa ha acquisito una gravità tale da schiacciare ogni impeto alla vitalità e alla gioia, A. Pietrangeli indica al lettore la suprema via della leggerezza e lo accompagna, con allegria irriverenza, ma anche con profondità e puntualità, a scoprire potere insito nello “Sticazzi”. Tutto va sempre bene nel magico mondo dello Sticazzi, perché non è mai un vero fregarsene, ma uno scegliere coscientemente da cosa ci si vuole ripulire e Andrea mostra – esperienza personale alla mano – in che modo Sticazzi possa davvero migliorare sensibilmente la qualità della vita nei più svariati ambiti: dalla famiglia ai social, dai soldi alla malattia, dal cibo a Dio.

Dalla quarta di copertina:
Sticazzi è l’antica e potente formula che da secoli permette di distaccarsi dalle gravose pesantezze del quotidiano e percorrere la suprema via della leggerezza. Se sai come usarlo, lo Sticazzi si rivela infatti l’efficace rimedio anti-gravità che ti consente di sciogliere conflitti interiori ed esterni, sgretolare sensi di colpa e superare paure, vergogne, blocchi e ferite. Adoperato nel modo corretto, diviene un’espressione di saggezza e liberazione, una parola sacra che ti potenzia, protegge e libera da ogni catena. Con allegra profondità e irriverente puntualità, queste pagine ti svelano il potere segreto insito nello Sticazzi, indicandoti in che modo il sapiente utilizzo di questa portentosa parola possa realmente migliorarti la qualità della vita nei più svariati ambiti, dalla famiglia ai social, dai soldi alla malattia, dal cibo a Dio. «Lo Sticazzi richiama l’azione, chiede di mettersi in gioco, scegliere, decidere, fidarsi del buio, del nuovo, dell’ignoto, mostrarsi al mondo, permettersi di cambiare, disobbedire a papà e mamma, far rimanere male chi già stava male, credere solo in se stessi per imparare a fidarsi di tutto e di tutti» – Andrea Pietrangeli.

I Corsi di Inzaion

Tramite questo form è possibile richiedere senza impegno informazioni sui nostri corsi. La Tua richiesta verrà analizzata e verrai contattato tempestivamente dal nostro staff