I Nostri Libri

Solo il Cielo Sopra di Me

Free!0,00

Autore: Davide Carbone
Editore: pubblicazione indipendente
Data di pubblicazione: 4 luglio 2021
ISBN: 9798528455761
Formato: libro cartaceo / e-book Kindle
Pagine: 414
Dimensione file: 2343 KB
Lunghezza stampa: 416 pagine
Lingua: Italiano
Genere: Narrativa – Autobiografia – Esperienze di vita

ACQUISTA SU AMAZON

ACQUISTA eBook AMAZON

Categoria:
Share:

Un Viaggio nei meandri dell’anima di un giovane uomo che, con forza e coraggio, decide di abbandonare la Vita Convenzionale e condurre la sua esistenza all’insegna della Libertà.
Parallelamente al viaggio interiore, la narrazione ci conduce lungo molteplici traiettorie geografiche, sapientemente descritte, che coprono gran parte del Pianeta Terra e si intrecciano, lungo il percorso, con una geografia umana estremamente variegata.
Sarà solo l’incontro con gli abissi marini e con Madre Natura che donerà completezza e ragion d’essere alla vita umana, in una simbiosi esistenziale con l’intero Universo.
Il vero protagonista è il Mare: il mare scoperto con le immersioni subacquee e cavalcato grazie alle traversate oceaniche a bordo di un’imbarcazione a vela.
L’autore ci prende per mano e ci fa assaporare un’esperienza “immersiva” non solo attraverso l’uso della parola scritta, ma anche attraverso la presenza di 33 contenuti video che sono parte integrante del libro.
Un libro che vuole essere un messaggio di speranza, di fiducia in se stessi al fine di realizzare i propri sogni, abbattendo le barriere e le sovrastrutture di ogni genere per alzare lo sguardo e avere Solo il Cielo Sopra di Me.

Leggi l’estratto su Amazon

I Corsi di Inzaion

Tramite questo form è possibile richiedere senza impegno informazioni sui nostri corsi. La Tua richiesta verrà analizzata e verrai contattato tempestivamente dal nostro staff