I Nostri Libri

Lascia che sia

Free!0,00

Autobiografia in cammino

Autore: Riccardo Bianco
Editore: pubblicazione indipendente
Data di pubblicazione: 28 maggio 2019
ISBN: 9781099592157
Formato: libro cartaceo
Pagine: 294
Lingua: Italiano
Genere: Viaggio – Esperienze di vita

 

ACQUISTA SU AMAZON

Categoria:
Share:

In un tempo in cui il Cammino di Santiago talvolta assume la connotazione di esperienza irrinunciabile, più da esibire che da vivere con profondità, Riccardo Bianco – il Biancone – percorre centinaia di chilometri in un momento cruciale della sua esistenza. Così, attraverso la fatica, la prova di resistenza, gli imprevisti incontrati e superati, il Camino è il mezzo per rigenerarsi e rimettere ordine nella propria vita, che si arricchisce passo dopo passo di nuove esperienze, nuovi incontri e nuove emozioni.
I lunghi chilometri percorsi in completa solitudine, riflettendo su ciò che è, che è stato e che sarà, si alternano al confronto con una variegata umanità, da cui imparare e grazie a cui guardarsi dentro, intraprendendo il difficile e tortuoso percorso della più profonda conoscenza di sé, indispensabile per tracciare la direzione, per comprendere dove si è e dove si vuole andare, per assumere la piena consapevolezza del qui, ora e adesso.

Scopri di più alla pagina facebook del libro

 

I Corsi di Inzaion

Tramite questo form è possibile richiedere senza impegno informazioni sui nostri corsi. La Tua richiesta verrà analizzata e verrai contattato tempestivamente dal nostro staff