I Nostri Libri

La Trappola

Free!0,00

Come Uscire da Matrix

Autore: Massimo Bianchi
Editore: Edizioni Progetto Fratellanza
Data di pubblicazione: 2022
EAN13: 9788894664119
Formato: libro cartaceo
Pagine: 177
Lingua: Italiano
Genere: Crescita interiore – Spiritualità

ACQUISTA

Categoria:
Share:

Esiste un sistema, Matrix, che tiene gli esseri umani in uno stato di schiavitù? Davvero il pianeta Terra è popolato da individui in preda al sonno? Come uscire da questa trappola?
A questa e ad altre domande, rivoltegli da un gruppo di giovani allievi, Agni risponde efficacemente, mettendo in luce la necessità di sconfiggere il sistema.
Con argomentazioni semplici, ma straordinariamente efficaci, Massimo mette in luce, attraverso esempi pieni d’ironia, la necessità di sconfiggere il sistema, riempiendo il proprio cuore di gioia, coltivando il perdono e praticando la compassione.
C’è una parte della nostra mente che gravita in Matrix, la parte razionale, e un’altra parte che ne è fuori, la mente intuitiva. Fuori da Matrix si comincia ad essere consapevoli…

“Elisa: Max, tu parli spesso di una Trappola nella quale gli esseri umani sarebbero invischiati, una specie di cappa ipnotica che impedisce di vedere la realtà, ce ne puoi parlare?
Max: E facile parlare della Trappola… è facile spiegarla… la difficoltà sta nella comprensione. Voi fate una domanda e presumete di essere in grado di capire la risposta… voi pensate che la vostra comune intelligenza e la vostra normale capacità di ragionare vi permettano di capire qualsiasi pensiero logico, ma vi sbagliate. Solo il risveglio della coscienza su un altro piano di espressione permette di rendersi conto della situazione…”

I Corsi di Inzaion

Tramite questo form è possibile richiedere senza impegno informazioni sui nostri corsi. La Tua richiesta verrà analizzata e verrai contattato tempestivamente dal nostro staff

Accedi per visualizzare tutti i video! Non sei ancora registrato? Registrati!

Login to your account