I Nostri Libri

Jet il Grigio

Free!0,00

Dalla serie “Non siamo mai stati soli”

Autore: Franco Cocco
Editore: autopubblicato
Data di pubblicazione: 4 luglio 2017
ISBN: 9788826468143
Formato: libro cartaceo / e-book Kindle
Pagine: 154
Dimensione file: 719 KB
Lunghezza stampa: 129 pg
Lingua: Italiano
Genere: Narrativa – Fantascienza

ACQUISTA SU AMAZON

ACQUISTA eBook  AMAZON

Categoria:
Share:

Il momento è arrivato, Jet conoscerà il suo destino e non potrà tirarsi indietro. Lui è la chiave, lui è l’unico che può salvare Vanexa dalle forze del male e per farlo dovrà rischiare la vita. Si ritroverà all’interno di un complotto da cui gli sarà difficile uscirne. La sua era una vita tranquilla, una monotonia che adorava e condivideva con i suoi amici, ma l’amore per la nuova arrivata gli aprirà gli occhi sulla vera natura degli esseri umani e soprattutto avrà la conferma che in questo universo non siamo soli.
Si imbatterà con esseri malvagi pronti ad uccidere, senza pietà e senza rimorso per la loro causa, ma incontrerà anche persone buone decise ad aiutarlo rischiando il tutto per tutto per farlo rimanere in vita, perché lui non è come gli altri, lui è unico, lui è l’unico che può far sopravvivere la razza umana.

Leggi l’estratto su Amazon

Della serie “Non siamo mai stati soli”:

I Corsi di Inzaion

Tramite questo form è possibile richiedere senza impegno informazioni sui nostri corsi. La Tua richiesta verrà analizzata e verrai contattato tempestivamente dal nostro staff