I Nostri Libri

CLOHN

Free!0,00

Loro non vengono solo dal cielo

Autore: Franco Cocco
Editore: Lulu.com
Data di pubblicazione: 10 febbraio 2020
ISBN: 9780244561376
Formato: libro cartaceo / e-book Kindle
Pagine: 284
Dimensione file: 693 KB
Lingua: Italiano
Genere: Narrativa

ACQUISTA ORA

ACQUISTA eBook  AMAZON

Categoria:
Share:

Nulla è come sembra, ma tutto è come ha sempre pensato.
Clohn sapeva chi era e quale fosse il suo destino.
Aveva sempre preso la strada più facile, quella dove potersi crogiolare in una vita triste ma prevedibile e sicura. Ma pigrizia e paura hanno i giorni contati. Le rotaie portano in una sola direzione ed è lì che dovrà andare.

“Una mattinata pessima. D’altronde come tutte le altre negli ultimi anni, una vita monotona e senza soddisfazioni. Certo il furto del portafogli ha coronato in peggio quelle ore mattutine, ma niente in confronto al tornare a casa e trovare una bara con dentro il caro zio Tory. La vita stava cambiando, l’eredità era tutta per lui e comprendeva anche la casa di campagna. Al volante dell’auto sportiva, corre verso il suo futuro e Anah era li, era diventata bellissima, ma anche pazza. Gli parlava di una miniera dove avrebbero ritrovato Tory che confessò che Clohn non era del tutto umano, ma un prodotto ben riuscito e che le sue origini biologiche erano frutto di un altro mondo. I due porteranno Clohn a battersi con esseri provenienti dalle profondità del pianeta, crudeli e senza sentimenti, ma non saranno loro il suo problema più grande. Ma la sua cara Mamma, che voleva a costo di ucciderlo l’eredità. Ma Clohn ora sa farsi valere e per questo Anah lo ricompenserà. Ma sul più bello il loro destino li porterà altrove.”

Della serie “Non siamo mai stati soli”:

I Corsi di Inzaion

Tramite questo form è possibile richiedere senza impegno informazioni sui nostri corsi. La Tua richiesta verrà analizzata e verrai contattato tempestivamente dal nostro staff