I Nostri Libri

Baby Sun

Free!0,00

Autore: Giuliana Conforto 
Editore: Noesis
Data di pubblicazione: 1 agosto 2008
ISBN: 9788886516129
Formato: libro cartaceo
Pagine: 303
Lingua: Italiano
Genere: Astronomia

ACQUISTA SU AMAZON

Categoria:
Share:

Tra sogni ad occhi aperti, intuizioni e scoperte, il nostro cervello emotivo ci mostra mondi infiniti e intelligenti che i nostri occhi non possono vedere.
I nostri tre amici osservano il mondo dei morti – che non sono morti – i cui corpi sono composti di materia oscura. Tutti i mondi sono collegati all’unica Sorgente, che è il Piccolo Sole cristallino nato in una “grotta”.
La biosfera in cui ci immergiamo è un’ipersfera, imbevuta di un’enorme energia oscura che la fa espandere come un utero gravido. Intanto la magnetosfera – la “mela” che ci circonda – sta scomparendo. La fine del mondo ? No, quella di un’illusione ottica, l’evidenza che la “mela” è uno schermo al plasma 3D e che “mangiare la mela” significa prenderla per realtà.
Il Piccolo Sole all’interno della Terra anima infiniti universi.
I misteri si svelano: la morte è un passaggio da un mondo all’altro, il passato è diverso da quello raccontato a scuola, il presente è suscettibile di scelte radicali e il futuro imminente annuncia la grande rivelazione: siamo in una realtà virtuale che dipende da le nostre false credenze…

I Corsi di Inzaion

Tramite questo form è possibile richiedere senza impegno informazioni sui nostri corsi. La Tua richiesta verrà analizzata e verrai contattato tempestivamente dal nostro staff