STEFANO SCOGLIO – Risposta agli attacchi di Renati
19 Dicembre 2022 2022-12-25 8:54STEFANO SCOGLIO – Risposta agli attacchi di Renati
STEFANO SCOGLIO – Risposta agli attacchi di Renati
Grazie alla risposta all’audio di Renati su di me, la prova definitiva che lo studio di Campra/Quinta Columna è una truffa, e l’approfondimento sull’inesistenza del grafene, che altro non è che normale grafite spacciata per un mirabolante materiale puramente ipotetico.
Comments (3)
Giuseppe
Caro Scoglio e Bolgan…..le chiacchiere stanno a zero. Sono convinto che tra i Vs. Conoscenti qualcuno possieda un microscopio elettronico……analizzate le inclusioni presenti nei sieri covid ed anche negli altri farmaci iniettabili, eparina, insulina, antinfiammatori etc.etc. e vedrete che si tratta inequivocabilmente di grafene.
E stato trovato da scienziati e dottori di tutto il mondo……
Detto questo se per Voi questi sieri sono innocui fateveli tranquillamente……io dopo le vostre dichiarazioni che per me sono sconcertanti non vi seguiro’ piu’…..
Liana Lugli
Onestamente… Il dott. Scoglio da sempre dal cuore mi sembra assolutamente una persona seria e corretta.. Non ha conflitti di interesse ed è earremamente chiaro e trasparente…. Non ho nessun motivo per non credere a ciò che dice.. Diversamente ad altri…
gianfranco rossi-3517278233-3247864061-pc-
stefano….tu sei piu trasparente”di un foglio di grafene”…un abbraccio da tutti noi…cianobatteri miracolosi” ringraziamenti da tutti coloro a qui li ho fatti provare…