CHE DISGRAZIA ANDARE CON IL MIO VERO VOLTO IN UN MONDO DI MASCHERE – Luca Nali
25 Dicembre 2022
2023-07-17 18:19
CHE DISGRAZIA ANDARE CON IL MIO VERO VOLTO IN UN MONDO DI MASCHERE – Luca Nali
Luca Nali
Luca Nali ha fatto della sua originale venuta in questo pianeta la sua maggior virtù. Questa sua esperienza gli ha permesso di vedere e interagire con la vita in maniera alternativa. Ne ha compreso le meccaniche e di conseguenza ha usato queste sue conoscenze per metterle a disposizione delle persone così da renderle capaci di migliorare la propria qualità di vita.
Luca Nali gestisce diversi social che gli consentono di raggiungere quotidianamente oltre 100.000 persone. Attualmente è considerata la persona più influente in materia di Transurfing in Italia.
Titolare di uno studio a Milano dove effettua trattamenti vibrazionali con campane tibetane, gong e altri strumenti.
Comments (6)
Lorenzo
Persona significa solo maschera, chi pensa che significa altro si illude e da energia ai pendoli del “sistema”
Concordo con cosa hai detto, dietro le parole percepisco vita.
Grazie
Sara Gozzi
ciao Lorenzo, grazie a te ❤️
Lidia
Da tutti i miei conoscenti, solo una anziana di 78 anni, pensa col cervello, tutti gli altri-col sedere
Paola
Ciao
giorgia_radin
Ciao Paola❤️
Robye14
Ti ho ascoltato dall’inizio alla fine, con l’attenzione che si deve ad un amico e ho concluso … che sei una “merdaccia”. Politicamente scorretto, vero fino al midollo e a volte sgradevole da ascoltare, ma emani una frequenza limpida, una vibrazione pulita, dirompente, costante, intensa e soprattutto regolare, che un poco risuona nei toni, ma non si affievolisce. Sgradevole come una ruspa in un giardino, fastidioso come tre zanzare alle due di una notte estiva. Per tutto questo ti adoro, ti stimo e ti apprezzo (come si apprezza un Amico) per la volontà indomita e nel tempo intonsa, di condurre le menti ad elaborare pensieri propri. Compito non certo facile visto il periodo e l’argomento. Chiedo venia, ma sono i sentimenti che l’ascolto di questo video mi ha provocato e dovevo esternarli esattamente come mi hanno “spianato” (a proposito di ruspe). Perdona se puoi la confidenza che mi sono presa e se non puoi, pazienza. Il mio Grazie sale, comunque, dal profondo della mia anima. Buona vita.