1800: HUMANITY RESET! con DAVID WELLS

1800: HUMANITY RESET! con DAVID WELLS

1800: HUMANITY RESET! con DAVID WELLS

Dopo anni di studi David Wells, direttamente dalla Finlandia, ci dedica un’intervista esclusiva per farci guardare dal suo Punto di vista. Una serie di incatenamenti che convergono tutti verso una direzione: l’ultimo Reset! Partendo dalle sacre scritture, attraversando il mud flood, comprendendo le datazioni con la “J”, spostando il focus sulla “Grande Tartaria”… e mettendo insieme tanti altri tasselli… Il percorso è ormai chiaro. Cosa ci attende per l’imminente futuro? Scopriamolo in questa intervista insieme a: DAVID WELLS di lifekreationz
Posted on 29 Novembre 2022
30716 views

Comments (3)

  1. Anti Stato

    Non comprendo i commenti a questo video, non comprendo il disorientamento ed il “suggerimento” di “controllare” che non si contraddicano!
    Questa è la visione di chi si inietta perché sceglie di “credere” ed in questo caso al potere, per sentirsi “sicuro”……
    La vita è un viaggio, una grande avventura!
    Certezze non ne esistono, non possono esistere in noi di fronte all’Universo!
    È una debolezza?
    No! se ne siamo “consapevoli!
    Questi video aprono le menti a visioni per molti sconosciute, il fatto che si contraddicano è pregio di sincerità e dona l’opportunità ad ognuno di ragionare e ricercare dentro la propria esperienza di vita ed aprirsi all’ignoto con curiosita e fantasia……
    Bisogna abbandonare, per chi le ha, abitudini di essere solo ricettori di informazioni e delegare ad altri tutto, anche la verità……

  2. Viviana Barbaro

    Vorrei farvi riflettere sul rischio che tutte queste interpretazioni o decodifiche di simboli etc somigliano molto alla vicenda raccontata nel film “A beautiful mind”… a me viene in mente sempre più spesso quella vicenda raccontata nel film…

  3. Viviana Barbaro

    Secondo le ricostruzioni di Sara Gamberoni e le fonti a cui si rifà lei Gesù Cristo sarebbe qualcuno di molto diverso da un leader positivo per l’Umanità… mi chiedo se Luca Nali abbia visto per intero tutti qeusti video della sezione La Vera Storia dell’Umanità, perché anche questi si contraddicono molto gli uni con gli altri… mah… io la gioia di cui parla Luca a proposito di tutte queste novità non la provo per niente, anzi mi sento sempre più disorientata…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Corsi di Inzaion

Tramite questo form è possibile richiedere senza impegno informazioni sui nostri corsi. La Tua richiesta verrà analizzata e verrai contattato tempestivamente dal nostro staff

Accedi per visualizzare tutti i video! Non sei ancora registrato? Registrati!

Login to your account